English
EUR
Se non trovi la risposta che cerchi qui di seguito, non esitare a contattarci attraverso la chat di WhatsApp, che trovi in basso a destra del tuo schermo.
Per quanto tempo possono durare i fiori secchi e stabilizzati?

I fiori secchi e stabilizzati possono mantenere la loro bellezza per anni, a condizione che siano conservati correttamente.

Come posso pulire i fiori secchi senza danneggiarli?

Pulisci delicatamente i fiori secchi con un pennello a setole morbide o utilizzando aria compressa a bassa pressione per rimuovere la polvere.

I fiori stabilizzati richiedono cure particolari?

No, i fiori stabilizzati sono già trattati per conservare la loro freschezza e non richiedono cure speciali. Evita l'esposizione diretta alla luce solare e all'umidità e goditi la loro bellezza a lungo.

Posso mettere i fiori secchi in un vaso con acqua?

No, i fiori secchi non devono essere messi in acqua, poiché ciò potrebbe compromettere la loro struttura.

I fiori secchi possono essere profumati?

Sì, puoi spruzzare leggermente i fiori secchi con una fragranza delicata per aggiungere un tocco di profumo.

Cosa devo fare se i fiori secchi perdono colore?

Evita l'esposizione diretta alla luce solare intensa, poiché ciò potrebbe causare sbiadimento. Conserva i fiori in luoghi freschi e asciutti.

I fiori stabilizzati sono sicuri per le persone allergiche?

Sì, i fiori stabilizzati sono ipoallergenici, poiché il processo di stabilizzazione rimuove il polline e altri allergeni.

Qual è la differenza tra fiori secchi e fiori stabilizzati?

I fiori secchi subiscono un processo di essiccazione naturale, mentre i fiori stabilizzati vengono trattati con sostanze apposite per conservarne l'aspetto naturale e la morbidezza.

I fiori stabilizzati cambiano colore nel tempo?

Nel corso del tempo, è possibile che i fiori stabilizzati subiscano leggere variazioni di colore, ma questo è normale e contribuisce al loro fascino naturale.

Posso riutilizzare i fiori stabilizzati in altri arrangiamenti?

Certamente! I fiori stabilizzati sono flessibili e possono essere riutilizzati in diversi
arrangiamenti, offrendoti molteplici opzioni decorative.

Accettate richieste per composizioni floreali personalizzate?

Attualmente, non accettiamo richieste per composizioni floreali personalizzate. Tuttavia, sul nostro sito è possibile acquistare diverse varietà di mazzi per creare la propria
composizione unica e personalizzata. Esplora le opzioni disponibili per trovare
la combinazione perfetta per te.

Qual è il tempo di consegna stimato per i miei fiori?

La merce sarà consegnata nel giro di 3 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. Tieni presente che potrebbero esserci lievi variazioni in base alla tua posizione geografica.

Offrite la spedizione internazionale per i vostri prodotti?

Attualmente, offriamo solo spedizioni nazionali. Esplora le opzioni di spedizione durante il processo di acquisto per verificare la disponibilità nei tuoi luoghi di interesse.

Cosa devo fare se la merce non arriva entro il tempo previsto?

Se la tua merce non arriva entro il periodo stimato, ti preghiamo di contattarci. Faremo il possibile per risolvere la situazione e garantire che tu riceva i tuoi fiori nel più breve
tempo possibile.

Non vendere o condividere le mie informazioni personali.

Come descritto nella nostra Informativa sulla Privacy, raccogliamo informazioni personali dalle tue interazioni con noi e con il nostro sito web, inclusi i cookie e tecnologie simili. Possiamo anche condividere queste informazioni personali con terze parti, compresi partner pubblicitari. Facciamo ciò al fine di mostrarti annunci su altri siti web che sono più pertinenti ai tuoi interessi e per altre ragioni indicate nella nostra politica sulla privacy.

La condivisione di informazioni personali per la pubblicità mirata basata sulla tua interazione su diversi siti web potrebbe essere considerata "vendita", "condivisione" o "pubblicità mirata" secondo determinate leggi sulla privacy degli Stati Uniti. A seconda del luogo in cui vivi, potresti avere il diritto di escluderti da queste attività. Se desideri esercitare questo diritto di esclusione, segui le istruzioni di seguito.

Se visiti il nostro sito web con il segnale di preferenza opt-out del Global Privacy Control abilitato, a seconda del luogo in cui ti trovi, tratteremo ciò come una richiesta di esclusione dall'attività che potrebbe essere considerata "vendita" o "condivisione" di informazioni personali o altri utilizzi che potrebbero essere considerati pubblicità mirata per il dispositivo e il browser che hai utilizzato per visitare il nostro sito web.

Fiori secchi

Fiori essiccati per una bellezza che dura nel tempo

Le foglie e i fiori secchi naturali vengono raccolti da freschi ed essiccati dentro grandi essiccatori a 60 gradi, senza che venga applicato loro alcun trattamento chimico.
Questi prodotti, con le adeguate tempistiche, temperature e attrezzature raggiungono il loro aspetto finale, fra cui la tipica caratteristica di presentarsi al tatto appunto "secchi", che permette loro di conservarsi per periodi di tempo molto lunghi.

Scoprili ora
Fiori stabilizzati

Fiori stabilizzati trattati per durare nel tempo

Puoi riconoscere un fiore oppure una foglia stabilizzata dal suo aspetto. Il processo di stabilizzazione rende il colore vivo, e la consistenza al tatto risulta morbida e setosa. Il trattamento chimico, in genere a base di glicerina, consente al fiore o alla foglia di mantenere la morbidezza naturale del prodotto. Non esiste una formula unica, ma varia in ogni caso, un po' come se fosse una ricetta segreta!

Scopri ora

Scopri tutte le nostre collezioni

Preserved Flowers
Dried flowers
Preserved Hydrangeas
Vases

Scopri tutte le nostre collezioni

Preserved Flowers
Dried flowers
Preserved Hydrangeas
Vases