Italiano
EUR

Come creare un segnaposto natalizio usando i fiori secchi e stabilizzati

Il Natale è un momento speciale in cui la magia dell'atmosfera festiva avvolge tutto, e ti invoglia a rendere unica, calda e accogliente la tua casa per le feste.

Quest'anno, porta la bellezza della natura nelle tue celebrazioni natalizie con spirito ecologico, immergiti in un'esperienza nuova, unica e sostenibile, e lasciati affascinare dalla bellezza dei fiori secchi e stabilizzati.



Immagina la tua tavola impreziosita da composizioni floreali che esaltano l'essenza del Natale.
I fiori secchi, con la loro naturale bellezza misteriosa e senza tempo, aggiungeranno un tocco di raffinatezza all'atmosfera festiva.

Grazie all’ampia scelta dei nostri prodotti accuratamente selezionati e alla loro versatilità puoi liberare la tua creatività e ridare a ogni fiore una nuova vita e fare in modo che ogni tua creazione racconti qualcosa di te.

Per le festività, con i nostri fiori, potrai creare centrotavola suggestivi o segnaposti personalizzati che trasmetteranno il tuo affetto e la tua attenzione per i tuoi ospiti.

Tutorial per creare segnaposto natalizi 


Ti proponiamo un tutorial per poter realizzare facilmente dei segnaposto con i nostri fiori, ti basteranno pochi e semplici passaggi per creare un segnaposto davvero originale e qualcosa di più… un bellissimo ricordo che potrai regalare ai tuoi ospiti.

 

Di cosa avrai bisogno:

• Cartoncino colorato
• Forbici
• Trincetto o coltello
• Righello
• Un mazzo dei nostri fiori Bloomoon 

Passaggi:

Cartoncino segnaposto 

» Prepara un cartoncino del colore e delle dimensioni che preferisci.

» Con un trincetto fai due tagli paralleli sul cartoncino, non troppo distanti tra loro, puoi aiutarti con un righello, così da ricavare la tasca dove inserire il mazzetto di fiori secchi

» Con delle forbici taglia il gambo dei fiori della lunghezza che preferisci per adattarli meglio al cartoncino che hai precedentemente preparato 

» Inserisci nella tasca il gambo dei fiori, facendolo passare tra i due tagli

» Libera la fantasia e personalizzalo come vuoi, noi abbiamo scritto il nome di ciascun ospite

» Adesso non dovrai fare altro che posizionarli sulla tavola... facile no?

 

 

Ecco un esempio di come è stata decorata la tavola con i nostri segnaposto per una cena in pizzeria: 

 

 © photo credits Madames Studio agenzia creativa fondata da Laura Chiari e Serena Autorino
location Pizzeria Vurria, Milano

 

Questi segnaposto sono molto più di una semplice decorazione da utilizzare esclusivamente in casa; il loro stile innovativo ed elegante li rende perfetti anche in contesti diversi (bar, ristoranti…) con un tocco naturale che non passa inosservato.

La magia dei fiori secchi farà continuare la loro storia anche dopo le feste, la nuova identità che saprete donargli si adatterà facilmente a rendere speciale qualsiasi occasione e ogni posto dove sceglierete di sistemarli.

Per Natale, lasciati ispirare dalla bellezza senza tempo dei fiori secchi e stabilizzati.

Regala la magia della natura ai tuoi ospiti, creando ricordi indelebili che, come i nostri fiori, dureranno per sempre.

 

Lascia un commento
Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.